Brucia auto sulla Statale, c'è una vittima
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza
Tragico incidente nella serata di oggi lungo la statale 379, nel tratto nei pressi di Torre Guaceto in direzione Brindisi. Due le vetture coinvolte nello scontro, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, dopo l’impatto uno dei veicoli, una Fiat 127, ha preso fuoco. Il conducente, rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo, è morto carbonizzato senza possibilità di scampo.
L’altro mezzo coinvolto sarebbe una Bmw. Non sono ancora chiare le condizioni degli occupanti né la dinamica precisa dell’incidente, su cui sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, insieme al personale del 118 e agli agenti per i rilievi del caso.
La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Le indagini proseguono per chiarire eventuali responsabilità.