Sarah scomparsa dal Pronto Soccorso a Napoli
Sarah è di corporatura robusta, alta circa 165 centimetri, con occhi verdi e capelli grigi
È scomparsa da un ospedale della zona orientale di Napoli e da venerdì 13 febbraio non si hanno più sue notizie. La donna si chiama Sarah, ha 55 anni e vive in città con la madre e il fratello.
A lanciare l’appello è stata la trasmissione televisiva Chi l'ha visto?, che nelle scorse ore ha pubblicato un post sui social invitando chiunque abbia informazioni a collaborare nelle ricerche.
L’ultima segnalazione
Secondo quanto riportato dal programma, l’11 febbraio Sarah era stata accompagnata al Pronto soccorso di un ospedale in zona Ponticelli. Venerdì 13 febbraio, al momento del trasferimento in reparto, la donna non è stata più trovata all’interno della struttura.
Identikit
Sarah è di corporatura robusta, alta circa 165 centimetri, con occhi verdi e capelli grigi. Al momento della scomparsa indossava:
giacca marrone con cappuccio
jeans neri
scarpe da ginnastica nere
Potrebbe avere con sé alcune borse, ma non il telefono né i documenti. Non conoscendo bene i dintorni dell’ospedale, potrebbe essere disorientata.
Al momento non è noto se sia stata formalizzata una denuncia di scomparsa. Chiunque dovesse avvistarla è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine.