Trauma cranico e fratture, altro massacro per uno sguardo di troppo

Vittima un incensurato di 34 anni

A cura di Redazione
06 gennaio 2026 22:00
Trauma cranico e fratture, altro massacro per uno sguardo di troppo -
Condividi

I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano per un uomo rimasto ferito a seguito di una violenta aggressione avvenuta nelle scorse ore nel territorio di Sant’Antimo.

L’aggressione nei pressi della villa comunale

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, la vittima è un 34enne incensurato che si trovava nei pressi della villa comunale di Sant’Antimo quando sarebbe stato aggredito da due uomini, attualmente in corso di identificazione.

Il movente dell’aggressione sembrerebbe legato a futili motivi, probabilmente una discussione improvvisa o uno sguardo ritenuto di troppo, degenerata in violenza.

Le condizioni della vittima

Il 34enne è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso di Giugliano, dove i sanitari hanno riscontrato un trauma cranico, diverse lesioni e alcune fratture. Dopo le cure del caso, l’uomo è stato dimesso con una prognosi di 14 giorni.

Accertamenti dei carabinieri

Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Sant’Antimo, che stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e risalire all’identità degli aggressori, anche attraverso eventuali testimonianze e sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Segui il Fatto Vesuviano