Spari a Napoli, feriti fratello e padre dell'allenatore Pisacane
Il 28enne è stato raggiunto da due proiettili alla gamba destra
Notte di violenza ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Intorno alle 4 di questa mattina, in vico Tre Re a Toledo, è rimasto ferito a colpi di pistola il fratello di Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari. Nell’aggressione è stato coinvolto anche il padre.
Secondo quanto ricostruito finora, il 28enne è stato raggiunto da due proiettili alla gamba destra ed è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato ricoverato. Le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita. Il padre, 68 anni, è stato aggredito ma non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche.
Stando a una prima ricostruzione, i due sarebbero stati avvicinati da tre persone armate e con il volto coperto, non lontano dal locale riconducibile alla famiglia. Due degli aggressori avrebbero preso di mira il padre, mentre il terzo avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco contro il giovane.
Sul caso indagano gli agenti del commissariato Montecalvario e la Squadra Mobile della Questura di Napoli. Sono in corso accertamenti per chiarire il movente dell’agguato e risalire all’identità dei responsabili.