Poggiomarino, calano i reati denunciati: tutti gli autori delle rapine e dei furti identificati
Registrato rispetto agli anni precedenti un calo dell’indice di delittuosità
Giovedì scorso, 15 gennaio, presso il Comune di Ottaviano si è svolto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, con all’ordine del giorno la situazione della sicurezza nell’area vesuviana. Dall’incontro è emerso che il Comune di Poggiomarino ha registrato, rispetto agli anni precedenti, un calo dell’indice di delittuosità, confermando un trend positivo sul fronte della sicurezza locale.
Risultati delle operazioni dei carabinieri
La commissione straordinaria ha sottolineato con soddisfazione i risultati ottenuti dalla stazione dei Carabinieri di Poggiomarino. In particolare, le indagini hanno permesso di identificare e deferire all’autorità giudiziaria gli autori di 5 rapine e di 9 furti ai danni di esercizi commerciali presenti sul territorio.
L’esito delle operazioni evidenzia l’efficacia delle azioni di polizia giudiziaria e la collaborazione tra istituzioni locali e forze dell’ordine, contribuendo a consolidare la sicurezza e la fiducia della cittadinanza.