Muore operaio di 25 anni
Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile
Tragedia nelle prime ore della mattinata a San Salvatore Telesino, dove un operaio di 25 anni, R.B., di origini indiane e residente nella Valle Telesina, ha perso la vita mentre si trovava sul luogo di lavoro. Il giovane è deceduto all’interno del piazzale dell’azienda Idroambiente, dove prestava servizio.
Secondo una prima ricostruzione, il dramma si sarebbe consumato poco dopo le 7. Il 25enne si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo sotto gli occhi dei colleghi, che hanno immediatamente lanciato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono giunti in breve tempo i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: per il giovane operaio non c’era ormai più nulla da fare. Sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di San Salvatore Telesino, che hanno avviato gli accertamenti di rito per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Su disposizione del pubblico ministero Olimpia Anzalone, la salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento. Qui il medico legale Emilio D’Oro ha effettuato una visita esterna sul corpo.
Dai primi riscontri non sarebbero emersi segni di violenza. L’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso, con ogni probabilità un infarto o un arresto cardiocircolatorio, che avrebbe stroncato la vita del giovane lavoratore.