Marito e moglie trovati senza vita in un laghetto in Campania
L’allarme era stato lanciato nel pomeriggio
Tragedia nella serata di ieri a Guardia Sanframondi, dove due anziani coniugi sono stati rinvenuti senza vita all’interno di un laghetto situato nei pressi dell’area pic-nic in località Pineta. Le vittime sono Michele Pelosi, 84 anni, e la moglie Maria Natalina Di Guglielmo, di 86 anni.
L’allarme era stato lanciato nel pomeriggio, quando i due si erano allontanati dalla loro abitazione, che si trova a breve distanza dal luogo del ritrovamento. A segnalare la scomparsa sono stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro della coppia. Subito dopo la denuncia, parenti e conoscenti avevano avviato le ricerche.
Il drammatico rinvenimento è avvenuto alcune ore più tardi ed è stato effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco. Presenti il gruppo SAF dei Vigili del Fuoco di Benevento, i caschi rossi del distaccamento di Telese Terme e i sanitari del 118.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per i due anziani non c’era ormai più nulla da fare. Le salme sono state trasferite presso l’obitorio del cimitero di Guardia Sanframondi e poste a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nelle prossime ore il medico legale potrebbe effettuare una visita esterna per chiarire le cause del decesso. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche se al momento l’ipotesi più accreditata resta quella di una tragica fatalità.