Ingerisce sostanze nocive e muore in ospedale
Sul caso indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza
Tragedia a Battipaglia, dove un uomo di 75 anni è deceduto presso l’ospedale Santa Maria della Speranza, dopo essere stato soccorso in gravi condizioni dal personale del 118. L’anziano, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe ingerito volontariamente sostanze nocive, un gesto che avrebbe causato il peggioramento delle sue condizioni fino al decesso.
Sul caso indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, coordinati dal vicequestore Giuseppe Fedele, che stanno cercando di chiarire le circostanze dell’accaduto. Gli inquirenti hanno informato immediatamente il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno, il quale, al momento, ha deciso di non disporre l’esame autoptico, ritenendo sufficienti le evidenze raccolte per la ricostruzione della vicenda.
La salma dell’anziano è stata quindi restituita ai familiari, che potranno provvedere ai funerali. Le autorità sottolineano che la dinamica del caso è al vaglio degli inquirenti, mentre il tragico episodio ha suscitato profonda commozione nella comunità di Battipaglia.