Incubo in casa, trova corpo senza vita sul proprio balcone

La vittima era completamente vestita di nero

A cura di Redazione
24 gennaio 2026 20:30
Incubo in casa, trova corpo senza vita sul proprio balcone -
Condividi

Una drammatica scoperta ha scosso la mattinata di sabato nel quartiere Colle Salario, nel quadrante nord di Roma. Erano circa le 7 quando una residente, affacciandosi dal balcone della propria abitazione, si è trovata davanti al corpo senza vita di un uomo riverso al suolo. Sotto shock, la donna ha immediatamente contattato il numero unico di emergenza 112, consentendo il rapido intervento dei soccorritori e delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i carabinieri, che hanno provveduto a delimitare l’area e ad avviare i primi accertamenti.

Le indagini

La vittima, che indossava abiti scuri, non è stata ancora identificata: al momento del ritrovamento, infatti, non sarebbero stati rinvenuti documenti di riconoscimento. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’identità dell’uomo.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, il decesso sarebbe avvenuto a seguito di una caduta dal nono piano dello stesso edificio. L’ipotesi ritenuta al momento più probabile è quella di un gesto volontario.

I carabinieri stanno concentrando le verifiche all’interno del palazzo, alla ricerca di eventuali messaggi di addio, e stanno incrociando i dati con le liste dei residenti per dare un nome alla vittima. Al momento non sono emersi segni di violenza o colluttazione che possano far ipotizzare il coinvolgimento di terze persone.

La salma resta comunque a disposizione dell’autorità giudiziaria, che disporrà gli accertamenti medico-legali necessari a chiarire con certezza le cause della morte.

Segui il Fatto Vesuviano