In Costiera con ovuli di cocaina, arrestato pusher dell'area boschese
L’intervento è avvenuto a Sorrento
Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio messi in campo dalla Questura di Napoli per il contrasto allo spaccio e al traffico di sostanze stupefacenti. Nel corso della serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 38enne napoletano con l’accusa di detenzione illecita di droga ai fini di spaccio.
Il controllo durante il servizio di pattugliamento
L’intervento è avvenuto a Sorrento, dove gli agenti del locale commissariato, impegnati nelle attività di prevenzione e repressione dei reati, hanno fermato un’autovettura per un controllo di routine. A bordo del mezzo viaggiava l’uomo, residente a Boscotrecase, che ha subito insospettito i poliziotti.
Cocaina e denaro contante sequestrati
A seguito della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto 19 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 13 grammi, oltre a 770 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Arresto e attività della Polizia di Stato
Alla luce degli elementi raccolti, il 38enne è stato tratto in arresto dal personale della Squadra Volanti del Commissariato di Sorrento, guidata dall’ispettore Gaetano Starace e coordinata dal vice questore Alfredo Petriccione.