Avaria Circumvesuviana, i treni non partono da Napoli
Circolazione interrotta tra Napoli e San Giovanni
Nuovi disagi per i pendolari della Circumvesuviana. A causa di un guasto a un treno, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente interrotta su una tratta delle linee vesuviane, con ripercussioni sui collegamenti in partenza da Napoli.
A comunicarlo è stato l’Ente Autonomo Volturno (EAV), che ha segnalato il blocco del traffico ferroviario tra le stazioni di Napoli e San Giovanni, limitatamente ai convogli in uscita dal capoluogo.
Servizio sospeso e ritardi per i viaggiatori
L’avaria ha provocato l’interruzione del servizio lungo il tratto interessato, causando ritardi e cancellazioni per i treni diretti verso l’area vesuviana. Numerosi utenti si sono trovati costretti a riorganizzare i propri spostamenti, soprattutto nelle fasce orarie di maggiore affluenza.
Al momento non sono stati resi noti i tempi di ripristino della circolazione. I tecnici sono intervenuti per risolvere il guasto e consentire la riattivazione del servizio nel più breve tempo possibile.
Aggiornamenti in tempo reale
L’EAV invita i viaggiatori a consultare i canali ufficiali dell’azienda per ricevere aggiornamenti in tempo reale sull’evoluzione della situazione e sulle eventuali soluzioni alternative di trasporto.