Addio Camilla, muore giovane fotografa

In tanti la ricordano come una giovane donna solare, sensibile e dotata di una rara gentilezza d’animo

A cura di Redazione
29 gennaio 2026 10:00
Addio Camilla, muore giovane fotografa -
Condividi

Profondo dolore a Carinola, in provincia di Caserta, per la scomparsa di Camilla Rotunno, fotografa venuta a mancare all’età di soli 31 anni. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa, suscitando commozione e sgomento nella comunità locale e sui social network. Al momento non sono note le cause del decesso.

Camilla era molto conosciuta e stimata. In tanti la ricordano come una giovane donna solare, sensibile e dotata di una rara gentilezza d’animo. Sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio e affetto: “La perdita di Camilla è un dolore immenso per Carinola. Era un’anima gentile, una bella persona che lascia un vuoto incolmabile”, scrive chi l’ha conosciuta e amata.

Il ricordo della famiglia e della comunità

Parole cariche di emozione sono arrivate anche dal padre, che ha voluto ricordare la figlia con un messaggio commovente, sottolineandone la dolcezza, la luce interiore e la capacità di trasmettere serenità a chi le stava accanto.

Al dolore della famiglia si è unita l’intera comunità cittadina. La sindaca di Carinola, Giuseppina Di Biasio, ha espresso pubblicamente il proprio cordoglio con un messaggio che interpreta il sentimento collettivo di lutto e smarrimento:

“È un giorno triste e di lutto per Carinola. La perdita di Camilla è un dolore immenso, una sofferenza che fa scoppiare il cuore. Un’anima gentile, una bella persona che lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che le volevano bene e nell’intera comunità. Sono vicina alla famiglia, alla quale giunga il mio abbraccio e quello di tutta la comunità carinolese. Cara Camilla, da lassù veglia su tutti i tuoi affetti”.

Segui il Fatto Vesuviano