Accoltellato alla schiena, grave 21enne

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri

A cura di Redazione
03 gennaio 2026 08:00
Accoltellato alla schiena, grave 21enne -
Condividi

Un giovane di 21 anni, residente nel Beneventano, è rimasto ferito in seguito a un’aggressione avvenuta nella serata di ieri nel centro di Benevento. Il ragazzo è stato colpito da una coltellata alla schiena mentre si trovava in un vicolo adiacente a piazza Roma.

Subito dopo l’allarme, sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Pio. Dopo gli accertamenti medici, il giovane è stato trattenuto in osservazione: le sue condizioni non destano preoccupazione e la ferita è stata giudicata di lieve entità.

Indagini in corso: ascoltato il ferito

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Benevento, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Il 21enne, ascoltato dai militari, avrebbe riferito di essere stato colpito da una persona straniera a lui sconosciuta, senza riuscire a fornire elementi utili per chiarire il movente.

Al momento, restano ignote le cause dell’aggressione. Gli investigatori stanno acquisendo eventuali testimonianze e verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza nella zona per individuare il responsabile.

Segui il Fatto Vesuviano