Va a picchiare l'ex moglie sul posto di lavoro davanti ai colleghi

Arrestato per maltrattamenti in famiglia

A cura di Redazione
07 dicembre 2025 14:42
Va a picchiare l'ex moglie sul posto di lavoro davanti ai colleghi -
Condividi

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni, napoletano e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’intervento è avvenuto nel quartiere Borgo Sant’Antonio Abate, dopo una segnalazione giunta alla sala operativa che indicava una lite in corso tra una donna e il suo ex marito.

L’intervento degli agenti

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, giunti sul posto durante un servizio di controllo del territorio, hanno trovato l’uomo all’interno dell’abitazione in evidente stato di agitazione. Dopo averlo calmato e accompagnato all’esterno, l’ex marito ha ricominciato a inveire contro la donna non appena l’ha vista avvicinarsi per rientrare in casa.

La denuncia della vittima

La donna ha riferito ai poliziotti di essere stata aggredita fisicamente poco prima mentre si recava al lavoro. Solo grazie all’intervento di alcuni colleghi era riuscita a sottrarsi alla violenza e a chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Ha inoltre dichiarato che episodi simili si erano verificati già in passato.

L’arresto

Alla luce di quanto accertato, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto negli uffici di polizia per le procedure di rito.

Segui il Fatto Vesuviano