Un arresto per droga a San Giuseppe Vesuviano

Spaccio di hashish: sequestrate 23 stecche

A cura di Redazione
14 dicembre 2025 17:34
Un arresto per droga a San Giuseppe Vesuviano -
Condividi

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 38enne residente a San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine anche per precedenti specifici, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, impegnati in servizi di controllo del territorio e contrasto allo spaccio di droga. Durante un pattugliamento in via Gaetano Ferraioli, i poliziotti hanno notato l’uomo a bordo di un’autovettura mentre consegnava un oggetto a un’altra persona in cambio di denaro. Quest’ultima si è poi allontanata rapidamente a piedi.

Il sequestro durante il controllo

Insospettiti dalla dinamica dello scambio, gli agenti sono intervenuti immediatamente bloccando il 38enne. A seguito della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di otto stecche di hashish, per un peso complessivo di circa 17 grammi, oltre a 20 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Droga nascosta in casa

Considerati gli elementi emersi sul posto, i poliziotti hanno esteso i controlli anche all’abitazione dell’indagato. All’interno dell’appartamento sono state rinvenute ulteriori 15 stecche di hashish, dello stesso tipo di quelle già sequestrate, per un peso complessivo di circa 44 grammi.

Arresto e accertamenti in corso

Alla luce del materiale rinvenuto e delle circostanze accertate, l’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Proseguono gli accertamenti per verificare eventuali ulteriori responsabilità e possibili collegamenti con altre attività di spaccio presenti sul territorio.

Segui il Fatto Vesuviano