Ubriaco prende a pugni un uomo in strada

Aggressione nella movida

A cura di Redazione
09 dicembre 2025 10:19
Ubriaco prende a pugni un uomo in strada -
Condividi

Serata di tensione nel centro storico di Pozzuoli, dove un 40enne è stato colpito al volto durante un episodio di violenza avvenuto tra Corso Umberto I e via Napoli. L’uomo ha riportato un evidente ematoma sotto l’occhio dopo essere stato raggiunto da un pugno sferrato da un individuo in forte stato di alterazione.

L’aggressione si inserisce in un quadro già critico legato alla movida del fine settimana, che da tempo crea situazioni di rischio nelle aree più frequentate della città. Piazza a Mare, le vie del centro e le zone portuali, spesso scarsamente illuminate, sono ormai teatro ricorrente di episodi che destano preoccupazione tra residenti e commercianti.

Sui social aumentano le segnalazioni e gli appelli dei cittadini, che lamentano un peggioramento delle condizioni di sicurezza e chiedono interventi immediati per contenere un fenomeno percepito come sempre più fuori controllo.

La necessità di un rafforzamento delle misure di prevenzione e vigilanza appare, secondo il sentimento comune, ormai urgente per garantire tutela e vivibilità nelle ore serali e notturne.

Segui il Fatto Vesuviano