Ragazza 30enne muore durante appuntamento galante
L’uomo che era con lei ha immediatamente accompagnato la donna al pronto soccorso
Sono in corso accertamenti sulla morte di una donna di poco più di trent’anni, originaria della provincia di Napoli, deceduta nella notte tra sabato e domenica a Salerno. La giovane si trovava nella zona orientale della città insieme a un uomo residente in provincia di Salerno, conosciuto attraverso i social network, quando ha improvvisamente accusato un grave malore.
Il trasporto d’urgenza all’ospedale Ruggi
L’uomo che era con lei ha immediatamente accompagnato la donna al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Nonostante il rapido intervento, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: la 30enne è infatti arrivata in ospedale già priva di vita.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le prime verifiche ascoltando l’accompagnatore per ricostruire quanto accaduto nelle ore precedenti al malore.
Autopsia e accertamenti tossicologici
Nel pomeriggio successivo, presso l’obitorio dell’ospedale salernitano, è stata eseguita l’autopsia. L’esame esterno del corpo non ha evidenziato segni riconducibili a violenze o traumi. Tuttavia, per chiarire le cause del decesso, l’autorità giudiziaria ha disposto ulteriori accertamenti tossicologici.
Gli esami riguarderanno sia la vittima sia l’uomo che si trovava con lei, al fine di verificare un’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti. I risultati saranno determinanti per fare piena luce sulle circostanze della morte.
Salma restituita alla famiglia
Conclusi gli accertamenti medico-legali, la salma è stata dissequestrata e restituita ai familiari della giovane. Le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto della vicenda e stabilire con certezza le cause del decesso.