Fanno esplodere il bancomat nel Nolano e scappano con i soldi
Dall’ATM della banca sarebbero state asportate ingenti somme di denaro
Colpo nella notte a Scisciano, in provincia di Napoli, dove ignoti hanno fatto saltare in aria un bancomat nel tentativo di sottrarre il denaro contenuto all’interno. L’episodio si è verificato nelle prime ore del 27 dicembre lungo via Ferrovia.
Bottino ingente, nessun ferito
Secondo le prime informazioni, dall’ATM della banca sarebbero state asportate ingenti somme di denaro. Nonostante la violenza dell’esplosione, non si registrano feriti né tra i residenti né tra eventuali passanti.
L’esplosione ha causato danni alla struttura dell’istituto di credito e ha allertato i residenti della zona, svegliati dal forte boato.
Indagini affidate ai carabinieri
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Scisciano e quelli del Nucleo Operativo di Nola, che hanno avviato le prime attività investigative.
I rilievi tecnici sono stati effettuati dal Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, incaricato di ricostruire la dinamica dell’assalto e individuare eventuali responsabilità.
Caccia alla banda
Le forze dell’ordine stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e raccogliendo elementi utili per risalire agli autori del colpo, che si sono dati alla fuga subito dopo l’esplosione.