Cinque ragazze entrano in casa della rivale, la spogliano e seviziano IL VIDEO

L'orrore dopo una lite in discoteca

A cura di Redazione
29 dicembre 2025 17:15
Cinque ragazze entrano in casa della rivale, la spogliano e seviziano IL VIDEO -
Condividi

Violenza estrema a Napoli dopo una lite in discoteca. Una giovane donna è stata brutalmente aggredita nella propria abitazione da un gruppo di cinque ragazze che, dopo aver forzato l’ingresso dell’appartamento, l’hanno picchiata, insultata e sottoposta a gravi sevizie. L’intera aggressione è stata filmata e successivamente pubblicata sui social network. La vittima è finita in ospedale. L’episodio, avvenuto lo scorso 25 dicembre, è stato denunciato dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che parla di una deriva violenta sempre più allarmante, soprattutto tra i più giovani.

Dalla lite in discoteca all’aggressione in casa

Secondo quanto ricostruito, tutto ha avuto origine all’interno di un locale di via Foria, dove alcune ragazze avrebbero avuto un acceso alterco. Apparentemente la situazione sembrava essersi risolta con la fine della serata. Poco dopo, però, cinque delle giovani coinvolte si sono presentate sotto casa di una delle ragazze con cui avevano litigato.

Una volta arrivare nell’appartamento, le aggressori avrebbero forzato l’ingresso dando inizio a una violenza feroce e prolungata. La vittima è stata colpita più volte, umiliata verbalmente e sottoposta a vere e proprie sevizie, in un’escalation di brutalità.

Video dell’aggressione pubblicati sui social

Durante il pestaggio, alcune delle responsabili hanno ripreso le scene con i telefoni cellulari. I video sono stati successivamente condivisi sui social network, trasformando l’aggressione in uno strumento di esposizione e ulteriore umiliazione per la vittima.

La giovane, in gravi condizioni, è stata poi trasportata in ospedale per le cure necessarie.

L’intervento di Borrelli: “Violenza disumana, servono risposte immediate”

Il caso è emerso grazie alla segnalazione di Radio Napoli Centrale, che ha portato la vicenda all’attenzione del deputato Francesco Emilio Borrelli, ora impegnato a seguire direttamente l’evoluzione della situazione.

“Siamo oltre ogni limite – ha dichiarato Borrelli –. Non solo si tratta di una violenza brutale e disumana compiuta da ragazze giovanissime, ma colpisce la scelta di filmare e diffondere tutto sui social, come se fosse un vanto. È un livello di ferocia e incoscienza gravissimo”.

Il deputato chiede un intervento rapido e deciso delle autorità competenti affinché i responsabili vengano individuati e puniti, sottolineando l’urgenza di garantire piena tutela, assistenza e supporto alla vittima.

Segui il Fatto Vesuviano