Donna muore in vasca da bagno, indagini in corso

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso della donna di 55 anni ritrovata priva di vita nella sua abitazione, nella frazione Soccorso di Fisciano, in provincia di Salerno. Il tragico rinvenimen...

23 maggio 2025 18:30
Donna muore in vasca da bagno, indagini in corso -
Condividi

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso della donna di 55 anni ritrovata priva di vita nella sua abitazione, nella frazione Soccorso di Fisciano, in provincia di Salerno. Il tragico rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, dopo che alcuni colleghi, preoccupati per il mancato rientro al lavoro, hanno dato l’allarme.

La donna, separata e residente da sola, è stata trovata senza vita nella vasca da bagno. Accanto al corpo, sarebbe stato rinvenuto un coltello. I sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Indagini in corso: ipotesi suicidio, ma nessuna pista è esclusa
Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, intervenuti insieme ai militari della Sezione Investigazioni Scientifiche di Salerno per effettuare i rilievi e raccogliere ogni elemento utile a chiarire la dinamica dei fatti. Gli accertamenti sono proseguiti fino a tarda serata.

Secondo quanto trapelato, l’ipotesi più accreditata al momento è quella del suicidio, ma gli investigatori mantengono il massimo riserbo e non escludono altre possibilità.

Disposta l’autopsia dalla Procura di Nocera Inferiore
La Procura di Nocera Inferiore ha disposto l’esame autoptico sul corpo della donna. Sarà il medico legale a stabilire con certezza le cause della morte e a chiarire eventuali dubbi sulla natura del decesso.

Segui il Fatto Vesuviano