Investe cinghiale sulla Statale e finisce al pronto soccorso

Paura sulla Strada Statale 598 dove un motociclista è rimasto ferito in seguito a un violento impatto con un cinghiale che ha attraversato la carreggiata all’improvviso. Il fatto è avvenuto nella gior...

13 aprile 2025 06:00
Investe cinghiale sulla Statale e finisce al pronto soccorso -
Condividi

Paura sulla Strada Statale 598 dove un motociclista è rimasto ferito in seguito a un violento impatto con un cinghiale che ha attraversato la carreggiata all’improvviso. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, nelle vicinanze del comune di Atena Lucana, nel Vallo di Diano.

Il centauro, un uomo originario della Puglia, era alla guida della sua moto quando l'animale selvatico ha invaso la strada, rendendo impossibile evitare la collisione. L’impatto è stato particolarmente violento, causando la caduta del motociclista che ha strisciato sull’asfalto per diversi metri.

Intervento del 118 e trasporto all'ospedale di Polla
Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi sul posto. Il ferito è stato successivamente trasportato all’ospedale di Polla, dove gli è stato diagnosticato un trauma al braccio. Fortunatamente, le sue condizioni non risultano gravi e non destano particolari preoccupazioni.

Segui il Fatto Vesuviano