Esce fuori strada sulla Statale, muore 23enne
Una notte di sangue sulle strade del Barese. Un giovane di soli 23 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto tra Turi e Casamassima, in provincia di Bari. Il ragazzo era alla guida della...
Una notte di sangue sulle strade del Barese. Un giovane di soli 23 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto tra Turi e Casamassima, in provincia di Bari. Il ragazzo era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. L’auto si è ribaltata e per il conducente non c’è stato nulla da fare.
Soccorsi inutili, sul posto 118 e Vigili del Fuoco
L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I tentativi di soccorso si sono rivelati purtroppo inutili: il giovane è morto sul colpo.
Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Altro incidente mortale nel Barese: muore uomo di 64 anni
Sempre nella stessa notte, un altro incidente mortale ha scosso la provincia di Bari. Lungo la strada provinciale tra Corato e Bisceglie, un uomo di 64 anni ha perso la vita in seguito a un violento scontro frontale. Anche in questo caso, sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.