Un dolore profondo ha colpito la comunità di Trentola Ducenta per la prematura scomparsa di Marina Sapio, venuta a mancare all’età di 36 anni dopo una lunga malattia. La notizia della sua morte ha lasciato amici e parenti nello sconforto, mentre sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.
L’ultimo saluto a Marina Sapio
I funerali di Marina Sapio si terranno domani, 27 marzo, alle ore 12:00, presso la Chiesa di San Michele a Trentola Ducenta. Si prevede una grande partecipazione di amici, parenti e conoscenti che vorranno darle l’ultimo saluto e stringersi attorno ai suoi cari in questo momento di immenso dolore.
Cordoglio sui social e comunità in lutto
La scomparsa di Marina ha toccato profondamente la comunità, con decine di messaggi di affetto e ricordo condivisi sui social. In molti la descrivono come una persona solare, gentile e generosa, il cui ricordo rimarrà indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta.
Un dolore che unisce la comunità
Il paese si stringe attorno alla famiglia Sapio in questo momento difficile. La prematura scomparsa di Marina lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo vivrà attraverso l’affetto di chi le ha voluto bene.