Auto in fiamme, l'incendio è doloso

Alle ore 1:20 della notte scorsa, i carabinieri sono intervenuti in Vico Lungo San Raffaele 16, a Napoli, in seguito a una segnalazione di incendio. Le fiamme, che hanno distrutto completamente un’aut...

A cura di Redazione
22 dicembre 2024 23:00
Auto in fiamme, l'incendio è doloso -
Condividi

Alle ore 1:20 della notte scorsa, i carabinieri sono intervenuti in Vico Lungo San Raffaele 16, a Napoli, in seguito a una segnalazione di incendio. Le fiamme, che hanno distrutto completamente un’autovettura, hanno attirato l’attenzione dei residenti e di numerose persone che si trovavano in strada in un tipico sabato sera.

L’incendio e i primi accertamenti
Secondo le prime informazioni, l’auto apparteneva a un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Nonostante la gravità dell’incendio, non si sono registrati feriti.

I carabinieri, intervenuti tempestivamente, hanno escluso al momento un’origine dolosa del rogo, ma le indagini continuano per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.

Il contesto
Eventi simili destano spesso preoccupazione tra i cittadini, specialmente in un contesto urbano denso come quello di Napoli. Tuttavia, l’assenza di prove che suggeriscano un atto intenzionale può aiutare a ridimensionare l’allarme.

Le forze dell’ordine stanno procedendo con tutti gli accertamenti del caso per determinare la matrice dell’incendio, analizzando sia l’area circostante sia le condizioni del veicolo prima dell’incidente.

Segui il Fatto Vesuviano