Somma Vesuviana, in fiamme ditta di noleggio auto
Questa notte, un incendio doloso ha devastato il portone di ingresso di una ditta di noleggio auto situata in via Pomintella. Fortunatamente, non sono registrati feriti durante l'incidente, ma i danni...
Questa notte, un incendio doloso ha devastato il portone di ingresso di una ditta di noleggio auto situata in via Pomintella. Fortunatamente, non sono registrati feriti durante l'incidente, ma i danni materiali sono significativi. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana per domare le fiamme e avviare le indagini sull'accaduto. L'incendio è segnalato alle autorità locali intorno alle prime ore della notte, quando i residenti hanno notato le fiamme avvolgere il portone d'ingresso dell'azienda di noleggio auto. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono immediatamente inviate sul posto per contrastare l'incendio e prevenire la sua propagazione ad altre parti dell'edificio.
I pompieri hanno lavorato con determinazione per spegnere le fiamme e hanno avuto successo nel contenere l'incendio prima che si diffondesse all'interno dell'azienda. Nonostante l'intervento rapido, il portone d'ingresso è distrutto completamente, lasciando la struttura vulnerabile e inutilizzabile.
Una volta che l'incendio è domato, i Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana hanno preso in carico la situazione, avviando un'indagine per determinare le cause dell'incendio doloso. I detective si stanno concentrando sull'analisi delle prove sul luogo dell'incidente e stanno cercando testimoni oculari che possano fornire informazioni cruciali per identificare i responsabili di questo atto vandalico.