I Carabinieri della locale compagnia insieme ai colleghi delle due tenenze hanno effettuato una vasta operazione di controllo delle strade tra Torre del Greco, Ercolano e Cercola, nel Miglio d’Oro. L’operazione ha portato all’arresto di una persona e alla denuncia di altre cinque. Durante i controlli e le perquisizioni, i Carabinieri hanno denunciato per ricettazione un 25enne di origini romene. L’uomo è sorpreso a bordo di un furgone Fiat Doblò rubato lo scorso 27 marzo a via Caravaggio a Cercola. All’interno del mezzo, del valore di circa 20mila euro, c’erano attrezzature che sono tutte restituite al legittimo proprietario.
Inoltre, i Carabinieri hanno arrestato un 36enne di Ercolano per detenzione di droga. Durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati e sequestrati 12 grammi di hashish già suddivisi in dosi, insieme a diverso materiale per il confezionamento. Sono anche denunciate due persone per violazione dell’obbligo di dimora: un 47enne di Portici sorpreso a bordo di un’auto mentre percorreva via Dalla Chiesa a Torre del Greco, mentre un 38enne di Torre del Greco era a bordo della sua auto nonostante fosse sottoposto all’obbligo del divieto di dimora in Campania.
Infine, durante le operazioni di controllo, un 42enne è denunciato per guida senza patente, dopo aver tentato di fuggire a bordo di un veicolo Sh.