Auto contro un muro in via Santa Maria del Pozzo: grave 31enne di Somma sbalzato dall’abitacolo
Sono gravi le condizioni di un 31enne di Somma Vesuviana che ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto in via Santa Maria del Pozzo, alla periferia della città ai piedi del vulcano. P...
Sono gravi le condizioni di un 31enne di Somma Vesuviana che ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto in via Santa Maria del Pozzo, alla periferia della città ai piedi del vulcano. Per motivi da accertare la sua Peugeot è andata a finire contro un muro di cinta di un edificio, mentre il corpo del conducente ha sfondato il parabrezza ed è stato sbalzato sull’asfalto.
Chi ha assistito al terribile sinistro ha immediatamente avvisato i soccorsi che sono arrivati sul posto in pochi minuti. L’ambulanza ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, dove la vittima si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata a causa di numerose ferite sparse per il corpo, tra cui un trauma cranico che preoccupa particolarmente i medici. La vettura, invece, è andata completamente distrutta nell’impatto.