Pallottole contro la saracinesca del Sisal Matchpoint di via Fosso Dei Leoni a Somma Vesuviana. A riportare la notizia è l’edizione online de Il Mattino. I colpi di pistola sono stati esplosi intorno all’una di notte, facendo sobbalzare i residenti della zona che hanno chiaramente sentito gli spari avvisando immediatamente le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Raimondo Semprevivo. Sono partite le indagini ed in casi simili la prima ipotesi è sempre quella dell’intimidazione a scopo di estorsione, tuttavia come spesso capita in questi episodi i titolari dell’agenza hanno però negato di avere subito pressioni.

Le indagini dei militari dell’Arma vanno però avanti a tutti campo: sono stati acquisti i filmati delle telecamere di videosorveglianza di tutta la zona nel tentativo di provare ad identificare gli autori del raid. Per Somma Vesuviana si tratta di un periodo storico molto difficile dal punto di vista dell’influenza della malavita.