Contrabbando di alcolici, sequestro da duemila litri: 35enne di San Giuseppe beccato sul fatto
Stava scaricando duemila litri di alcolici prodotti da un’azienda di Avellino già accusata di contrabbando. A finire nei guai un 35enne di San Giuseppe Vesuviano, N. G., insieme ad un complice 40enne...
Stava scaricando duemila litri di alcolici prodotti da un’azienda di Avellino già accusata di contrabbando. A finire nei guai un 35enne di San Giuseppe Vesuviano, N. G., insieme ad un complice 40enne di Angri entrambi pregiudicati anche per reati specifici di furto e ricettazione oltre che proprio per commercio illegale di liquori.
Insomma i due ci sono ricascati e sono stati bloccati dalla polizia stradale di Napoli che li aveva seguiti sin dall’autostrada per poi bloccarli in deposito nel centro di Sarno. Qui i due hanno fermato il loro furgone ed hanno cominciato a scaricare due cisterne da mille litri ognuna e bottiglie e tappi. A questo punto sono stati bloccati dagli agenti.
La sostanza alcolica e tutto il materiale per il confezionamento è stato naturalmente sequestrato insieme al furgone ed al deposito utilizzato come nascondino e centro per l’imbottigliamento. Secondo quanto si apprende il 35enne sangiuseppese era stato arrestato e poi rilasciato appena un mese fa con l’accusa di ricettazione.