Ottaviano, rapinano tir sulla Statale 268: inseguimento lungo l’area vesuviana
Ancora una rapina di tir sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani: stavolta i malviventi sono entrati in azione ad Ottaviano dove armi in pugno hanno intimato all’uomo alla guida di un mezzo di pesante d...
Ancora una rapina di tir sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani: stavolta i malviventi sono entrati in azione ad Ottaviano dove armi in pugno hanno intimato all’uomo alla guida di un mezzo di pesante di scendere e di entrare in una delle loro auto. Il conducente è stato abbandonato a San Marzano Sul Sarno e, dopo avere dato l’allarme, i carabinieri di San Giuseppe Vesuviano hanno intercettato il tir al confine con Terzigno.
Qui è cominciato l’inseguimento con i banditi che poi hanno deciso di lasciare il mezzo pesante e rubare un’autovettura. Alla fine la fuga è riuscita, ed ora è caccia alla gang. Il carico del tir composto da farina e carbonella è stato restituito alla ditta di Boscoreale a cui era stato portato via, mentre l’auto su cui i balordi sono scappati è stata poi rinvenuta a Torre del Greco.