Ombra del racket anche ad Ottaviano, incendio doloso al gazebo di un bar

Sembra che le estorsioni ed il racket stiano seminando terrore un po’ in tutta l’area vesuviana. L’altra notte, infatti, un altro episodio inquietante si è verificato davanti ad un bar in via Ferrovie...

03 marzo 2016 11:21
Ombra del racket anche ad Ottaviano, incendio doloso al gazebo di un bar -
Condividi

Sembra che le estorsioni ed il racket stiano seminando terrore un po’ in tutta l’area vesuviana. L’altra notte, infatti, un altro episodio inquietante si è verificato davanti ad un bar in via Ferrovie dello Stato ad Ottaviano, dove in maniera dolosa è stato dato fuoco al gazebo. A dare la notizia è il quotidiano Metropolis.

Un episodio molto pericoloso, poiché la caffetteria presa di mira si trova all’interno di una stazione di servizio che eroga anche carburanti. Sul posto sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco che dopo ore di lavoro sono riusciti a mettere in sicurezza l’area dell’attività commerciale.

Al momento, dalle telecamere di videosorveglianza, i militari dell’Arma sono riusciti a vedere due persone in scooter che giunte davanti al bar hanno lanciato del liquido infiammabile, per poi scappare via. La prima pista battuta è quella del racket, anche se non si escludono altre ipotesi. Il titolare dall’esercizio, tuttavia, ha detto di non avere ricevuto alcuna intimidazione.

Segui il Fatto Vesuviano