Anatoliy, la vedova dell’eroe ucraino assunta a Sant’Anastasia da Supermercati Piccolo

L’imprenditore l’aveva promesso: «Non abbandonerò la famiglia di Anatoliy». Ed ha mantenuto fede all’impegno, assumendo la vedova dell’ucraino eroe, Nadiya Korol, che oggi ha cominciato a lavorare pre...

01 dicembre 2015 17:31
Anatoliy, la vedova dell’eroe ucraino assunta a Sant’Anastasia da Supermercati Piccolo -
Condividi

L’imprenditore l’aveva promesso: «Non abbandonerò la famiglia di Anatoliy». Ed ha mantenuto fede all’impegno, assumendo la vedova dell’ucraino eroe, Nadiya Korol, che oggi ha cominciato a lavorare presso uno dei supermercati Piccolo, precisamente quello in via Starza a Sant’Anastasia, il primo degli esercizi commerciali della catena che oggi è presente in numerosi comuni dell’area vesuviana e nolana.

A riportare la notizia dell’assunzione di Nadiya è l’edizione online de Il Mattino in un articolo firmato da Daniela Spadaro. Inoltre, l’imprenditore ha messo a disposizione della donna anche un’autovettura con cui la vedova di Anatoliy può spostarsi e raggiungere il luogo di lavoro. Fu proprio nel supermercato Piccolo di Castello di Cisterna, l’ucraino trovò la morte dopo avere tentato di sventare la rapina.

L’ucraino riuscì ad allontanare i malviventi, ma trovò la morte. Per lui anche il riconoscimento ufficiale da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. E dopo tante belle parole per il povero Anatoliy, adesso finalmente un atto concreto, quello dei Supermercati Piccolo che assumendo la moglie della vittima garantirà il sostentamento della famiglia.

Segui il Fatto Vesuviano