Sospiro di sollievo, Luisa chiama a casa: «Sto bene, torno presto»

Ha chiamato a casa ed ha parlato con la mamma, la 18enne Luisa Abagnale di cui si erano perse le tracce quattro giorni fa. A dare la notizia è Lo Strillone, che ha riportato parte del dialogo che la r...

13 agosto 2015 09:53
Sospiro di sollievo, Luisa chiama a casa: «Sto bene, torno presto» -
Condividi

Ha chiamato a casa ed ha parlato con la mamma, la 18enne Luisa Abagnale di cui si erano perse le tracce quattro giorni fa. A dare la notizia è Lo Strillone, che ha riportato parte del dialogo che la ragazza di Pompei avrebbe avuto con la madre per rassicurarla sulle sue condizioni.

«Sto bene, tornerò presto a casa, forze anche stasera», avrebbe detto Luisa. I familiari della giovane tirano dunque un sospiro di sollievo dopo avere temuto a lungo per le sorti della loro cara. La 18enne era infatti sparita domenica sera a Boscoreale, durante un concerto in piazza a cui era andata con un’amica.

Ancora da chiarire, naturalmente, i motivi dell’allontanamento. In un primo momento si era parlato di una fuga d’amore in Francia da un ragazzo conosciuto su Facebook, versione a cui la famiglia non ha mai creduto. Tuttavia, se Luisa dovesse realmente tornare a casa, le ragioni diventano davvero marginali.

Segui il Fatto Vesuviano