Caso Gori a Striano, il sindaco: «Nessun immobilismo, ecco le nostre iniziative»

Arriva un manifesto a Striano per rispondere alle polemiche sollevate sul caso Gori ed al presunto immobilismo della Giunta a riguardo delle fatture pregresse “ante 2012”. L’Amministrazione, infatti,...

30 ottobre 2014 09:28
Caso Gori a Striano, il sindaco: «Nessun immobilismo, ecco le nostre iniziative» -
Condividi

Arriva un manifesto a Striano per rispondere alle polemiche sollevate sul caso Gori ed al presunto immobilismo della Giunta a riguardo delle fatture pregresse “ante 2012”. L’Amministrazione, infatti, era stata accusata dal gruppo Idea Comune di non avere fatto abbastanza per tutelare i cittadini.
Il manifesto a firma del sindaco Aristide Rendina, tuttavia, indica le iniziative messa in atto in tal senso dalla Giunta dapprima con una delibera attraverso cui si è impegnata ad impugnare davanti al Tar le supertariffe, poi l’incontro con il parlamentare Massimiliano Manfredi, «che - dice il primo cittadino - si è impegnato con un’interpellanza anche dopo il confronto con l’Amministrazione strianese».
«Abbiamo inoltre partecipato alle riunioni dell’Ato 3 - sottolinea Rendina - ed è dunque intenzione di questa Amministrazione comunale non lasciare soli i cittadini strianesi in questo periodo di grande disagio economico e sociale e quindi porre in campo un’azione ferma e decisa, mirata a combattere e respingere con forza tali inique richieste».

Segui il Fatto Vesuviano