Far west sulla Statale 268, banditi provano a rubare auto: poliziotto spara quattro colpi in aria
Far west sulla Statale 268 dei Paesi vesuviani. Intorno alle 17, infatti, una coppia di rapinatori ha provato a portare via una Volskwagen Golf nuova di zecca al suo proprietario. Ma sulla loro strada...
Far west sulla Statale 268 dei Paesi vesuviani. Intorno alle 17, infatti, una coppia di rapinatori ha provato a portare via una Volskwagen Golf nuova di zecca al suo proprietario. Ma sulla loro strada si sono imbattuti in un poliziotto fuori servizio che è intervenuto sparando quattro colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio.
Spari uditi dalle tante persone che a quell’ora viaggiano sulla “superstrada della morte” e che hanno fermato le intenzioni dei balordi. L’agente, inoltre, ha anche tentato di fermare i banditi scendendo dalla propria vettura. Ma i due sono riusciti a fuggire.
Traffico in tilt a lungo dopo la tentata rapina: il fatto è avvenuto tra Ottaviano e Somma Vesuviana in direzione Napoli. Sul posto sono arrivate quattro volanti e gli uomini della Scientifica. La Golf, nel tentativo del conducente di sfuggire all’assalto, è finita contro il guardrail. Nessuna ferita, però, per l’uomo alla guida.