Strage sulla 268, la 23enne di Terzigno operata alla testa: grave ma stazionaria

Sono stazionarie le condizioni di Maria Rosaria Nacherio, la giovane di 23 anni di Terzigno rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale verificatosi l’altra notte sulla Statale 268 tra Poggiomar...

06 gennaio 2014 13:44
Strage sulla 268, la 23enne di Terzigno operata alla testa: grave ma stazionaria -
Condividi

Sono stazionarie le condizioni di Maria Rosaria Nacherio, la giovane di 23 anni di Terzigno rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale verificatosi l’altra notte sulla Statale 268 tra Poggiomarino-Boscoreale e San Pietro di Scafati nel quale sono morte quattro persone.
La ragazza è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Nocera Inferiore: ieri è stata operata alla testa per ridurre l’ematoma causato dal forte trauma cranico dovuto all’impatto. Maria Rosaria era a bordo della Ford Fiesta sulla quale c’erano i suoi amici Giovanni Tortora, di 21 anni e Mario Boccia, di 23 anni, di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, morti nell’incidente.
La loro vettura si è scontrata con la Hyundai I10 sulla quale c’erano Jan Krzysztof Kowalski, di 25 anni e la madre Dorate Kowalska, di 45 anni, residenti a Boscoreale, le altre due vittime. Lo schianto mortale ha riacceso le polemiche sulla pericolosità della statale 268 dove in passato si sono verificati altri gravi incidenti.

Segui il Fatto Vesuviano