Tragedia di Natale, auto contro furgone: muore una donna, grave il trasportatore

Natale nel sangue a Poggiomarino: una donna è morta in tarda mattinata in un incidente al confine con Scafati e San Marzano sul Sarno. L'impatto fatale, violentissimo, è avvenuto nei pressi della staz...

24 dicembre 2013 14:03
Tragedia di Natale, auto contro furgone: muore una donna, grave il trasportatore -
Condividi

Natale nel sangue a Poggiomarino: una donna è morta in tarda mattinata in un incidente al confine con Scafati e San Marzano sul Sarno. L'impatto fatale, violentissimo, è avvenuto nei pressi della stazione della Guardia di Finanza in via Nuova San Marzano. A perdere la vita una donna di circa 45 anni, madre di due figlie in tenera età.
La Ford Fiesta su cui viaggiava la donna si è scontrata frontalmente contro un furgone che trasportava detersivi. Inutile l'arrivo dell'ambulanza, la vittima è infatti deceduta sul colpo. Grave anche il trasportatore, liberato dalle lamiere soltanto grazie all'intervento dei vigili del fuoco.
L'uomo è stato operato d'urgenza e sarebbe in pericolo di vita. Sotto choc l'intera comunità poggiomarinese: la donna, infatti, è la moglie di un vigile urbano. Sulla dinamica sta lavorando la polizia municipale di Scafati. Tremenda la scena agli occhi dei soccorritori. La Ford Fiesta era infatti completamente accartocciata.

Segui il Fatto Vesuviano