Incredibile a Nola: ladro s’impossessa di un autocarro appena rubato da un suo “collega”


126

Un autocarro rubato due volte nel giro di un paio di giorni: insomma, il secondo ladro ha compiuto il colpo ai danni del primo che aveva sottratto il mezzo ad un’impresa di Latina che si occupa di trasporto di materiali per riscaldamento. A scoprire l’incredibile vicenda la polizia stradale di Nola, che ha fermato l’uomo alla guida del camion.



Dopo essere stato bloccato dagli agenti, infatti, l’uomo non ha potuto fare altro che ammettere le colpe, affermando di avere trovato l’autocarro sull’Asse Mediano all’altezza di Caivano dove probabilmente era stato abbandonato da chi l’aveva precedentemente rubato. L’uomo, M. G., un 40enne di Nola, è stato denunciato.

Il mezzo pesante, invece, è stato restituito al legittimo proprietario: si tratta di un camion dal valore commerciale di circa 50mila euro che tuttavia, a causa del doppio furto, ha riportato importanti danni al bloccasterzo ed alla scatola di accensione.

stradale

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE