Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata a Monteforte Irpino, lungo la Strada Nazionale, nella frazione di Alvanella. Due veicoli si sono scontrati violentemente, provocando un impatto tale che una delle donne coinvolte è rimasta intrappolata nelle lamiere contorte di uno dei veicoli.

Immediatamente intervenuti, i vigili del fuoco di Avellino hanno estratto la donna dalle rovine del veicolo, affidandola poi ai sanitari del 118. Dopo le prime cure sul posto, la donna è trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, dove sono avviate le opportune terapie per la valutazione delle sue condizioni.

Gli occupanti dell’altra vettura coinvolta nell’incidente sono visitati sul posto e, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi, quindi non si è reso necessario il ricovero ospedaliero.

I carabinieri della Stazione di Avella e del Nucleo Radiomobile di Avellino sono giunti sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, i veicoli incidentati sono messi in sicurezza.

Il violento scontro ha lasciato il segno, ma fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi, le conseguenze potrebbero essere meno gravi di quanto inizialmente temuto.