Foto di repertorio
Una tragica fatalità ha colpito la comunità locale quando una giovane ragazza di 22 anni, residente a Somma Vesuviana, ha perso la vita in un singolare incidente stradale la scorsa notte intorno alle 23.30. La vittima, il cui nome non è stato ancora reso pubblico, stava percorrendo una strada sterrata a bordo della sua Fiat Panda quando si è schiantata contro una sbarra dismessa. Il violento impatto ha causato la perforazione del faro dell’auto, trafiggendo fatalmente la giovane all’interno dell’abitacolo, causando la morte immediata.
Nel dettaglio, le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente posto sotto sequestro l’utilitaria coinvolta nell’incidente e il corpo della giovane donna. Su disposizione del magistrato di turno, la salma sarà sottoposta ad autopsia al fine di chiarire ulteriormente le cause del decesso.
La notizia della prematura scomparsa di una giovane vita ha suscitato una profonda tristezza e sgomento nella comunità di Somma Vesuviana e oltre. I familiari e gli amici della ragazza, colti da un dolore insormontabile, hanno ricevuto le prime manifestazioni di cordoglio da parte della comunità locale.





