Una tragica scoperta ha scosso la comunità sannita: una ragazza di 18 anni è stata trovata priva di vita nel suo letto dai familiari. La giovane, che viveva con i genitori, è stata rinvenuta senza segni di vita nella propria abitazione. Inutili i tentativi di soccorso: all’arrivo del personale medico, il decesso era già avvenuto.
Il dramma si è consumato nelle scorse ore in un centro del Sannio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, che hanno avviato le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento. Al momento nessuna ipotesi è esclusa: le autorità stanno valutando sia l’eventualità di un malore improvviso, sia la possibilità di un gesto volontario.
Indagini in corso e autopsia nelle prossime ore
La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento, dove si svolgerà l’autopsia già disposta dal pubblico ministero Marilia Capitanio. L’esame sarà affidato al medico legale Emilio D’Oro, che dovrà chiarire le cause del decesso.
Si attendono quindi i risultati degli accertamenti medico-legali per fare piena luce su quanto accaduto. La notizia ha generato profondo cordoglio nella comunità locale, ancora incredula di fronte alla scomparsa improvvisa di una ragazza così giovane.