Il parco acquatico AcquaFlash di Licola riapre le sue porte al pubblico sabato 22 giugno, dopo un’importante opera di ristrutturazione. Gli appassionati dei tuffi e delle discese sugli scivoli potranno godere delle rinnovate attrazioni a partire dalle ore 10. Nel pomeriggio, dalle 17:30, è prevista una grande festa con musica, risate e intrattenimento per celebrare l’occasione.
Investimenti e Nuovi Posti di Lavoro
L’intervento di riqualificazione del parco ha visto un investimento complessivo di 15 milioni di euro e ha creato 400 nuovi posti di lavoro. I lavori hanno riguardato i primi 53.000 mq del parco, rispettando il cronoprogramma presentato lo scorso dicembre da Gianluca Vorzillo, Presidente di Tanit e socio unico di VPark, la società che gestirà la struttura.
Attrazioni e Novità
AcquaFlash riapre con piscine, scivoli e altre attrazioni che erano chiuse da oltre venti anni. Il parco ora dispone di un ampio parcheggio con 2000 posti e, dall’estate, ospiterà spettacoli e concerti nell’Arena da diecimila posti.
I lavori di ristrutturazione includono:
Acquisto all’asta del Parco: 3 milioni di euro
Prima fase dei lavori: 4 milioni di euro con la creazione di 200 posti di lavoro
Progetti futuri: Entro i prossimi due anni sono previsti l’ecoparco, la fattoria didattica, un hotel con 50 stanze e un resort con cento bungalow.
Promozioni Speciali
Nei primi due giorni di apertura, AcquaFlash offrirà biglietti a prezzi popolari. I primi 3000 visitatori che si prenoteranno attraverso il sito www.acqua-flash.it potranno accedere al parco al prezzo speciale di 10 euro.





