Nel Napoletano un uomo è finito arrestato con l’accusa di detenzione illegale di armi da fuoco e ricettazione. Le autorità competenti hanno eseguito l’arresto su mandato del giudice presso il tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina. L’identità dell’indagato non è fornita, ma le indagini condotte dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, Napoli, hanno portato alla luce gravi indizi di colpevolezza in merito alla detenzione illegale di tre fucili.

Di questi tre fucili, i primi due sono rilevati lo scorso 18 agosto su un terreno a Sant’Antonio Abate. Entrambi risultano essere il frutto di un furto. Il terzo fucile, il cui furto non era ancora denunciato, lo hanno scoperto ieri su un terreno ad Angri, in provincia di Salerno, ed era sotto la responsabilità dei familiari dell’uomo arrestato.

Dopo le procedure legali di rito, l’individuo è trasferito nel carcere di Poggioreale, a Napoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le autorità continuano a indagare su questa vicenda al fine di gettare luce su eventuali ulteriori dettagli legati alla detenzione illegale di queste armi da fuoco e alla loro provenienza.