Il recente ferimento di un uomo di 55 anni a San Michele di Serino, causato da un colpo di fucile sparato in casa, ha destato preoccupazione nella comunità locale e ha portato alla luce la necessità di indagini approfondite da parte delle autorità competenti. Secondo le informazioni disponibili, l’uomo è colpito alla gola e ricoverato all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è prontamente assistito e le sue condizioni non sarebbero gravi. Tuttavia, la natura dell’incidente ha sollevato interrogativi sulla possibile presenza di terze parti coinvolte e sulla dinamica esatta dell’accaduto.
Le indagini sono attualmente condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Avellino e della Compagnia di Solofra, che stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato al ferimento dell’uomo. In particolare, si stanno valutando diverse ipotesi, tra cui quella di un conflitto familiare o di una disputa con altre persone.
Il sindaco di San Michele di Serino, Michele Boccia, è informato dell’accaduto e ha incontrato i Carabinieri e il comandante dei vigili urbani per discutere della situazione e delle possibili azioni da intraprendere per garantire la sicurezza della comunità.





