La polizia sta indagando su un grave episodio che ha coinvolto un turista olandese di 23 anni, giunto nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini con una ferita da arma da taglio al petto. I medici, dopo aver prestato le prime cure, hanno allertato le autorità. Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Gli agenti stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto, cercando di determinare le circostanze precise in cui il turista è stato ferito. Le indagini si concentrano su diversi aspetti, tra cui l’identificazione del luogo e del momento dell’aggressione, nonché la possibile dinamica dell’incidente. Al momento, non sono ancora chiari i motivi che hanno portato all’aggressione né se l’episodio possa essere collegato a tentativi di rapina, conflitti personali o altre circostanze.

Il giovane turista, le cui generalità non sono state rese note, sta ricevendo le cure necessarie e il supporto medico. La polizia, nel frattempo, sta raccogliendo testimonianze e analizzando le riprese delle telecamere di sorveglianza nella zona in cui si pensa possa essere avvenuto l’incidente.