Ieri nel quartiere Poggioreale di Napoli si è verificato un incidente che ha portato all’arresto di un uomo di 34 anni di nazionalità nigeriana. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, ha molestato gli agenti della Polizia di Stato prima di aggredirli brandendo un fiasco di vino.

L’Arresto e le Accuse

I poliziotti hanno arrestato il 34enne dopo l’incidente, durante il quale è emerso che l’uomo nascondeva un coltello a serramanico. Prima dell’arrivo della polizia, l’uomo si era introdotto in un’attività commerciale creando disturbo alla clientela. L’immigrato è stato accusato di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a essere denunciato per il possesso di oggetti atti ad offendere.

La Situazione Precedente

È importante notare che l’uomo era già noto alle autorità per i suoi precedenti di polizia, inclusi comportamenti violenti e disturbi dell’ordine pubblico. La sua condotta aggressiva nei confronti degli agenti della Polizia di Stato e della clientela dell’attività commerciale ha portato alla sua rapida identificazione e successiva detenzione.