Un uomo di 37 anni, iniziali D.C., residente a Salerno, è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di aver commesso una serie di furti all’interno di supermercati situati tra Salerno e Cava de’ Tirreni. I furti, avvenuti nel periodo tra aprile e luglio 2023, hanno portato all’arresto dell’uomo, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Le azioni criminose comprendono sia furti semplici che rapine improprie, durante le quali avrebbe rubato liquori, vini e altra merce dagli scaffali dei supermercati.
L’arrestato è accusato di aver perpetrato una serie di furti all’interno di supermercati situati a Salerno e Cava de’ Tirreni. I fatti si sono verificati nel periodo compreso tra aprile e luglio 2023. Durante questi furti, l’uomo avrebbe rubato vari prodotti alimentari, in particolare liquori e vini, direttamente dagli scaffali dei supermercati.
Le accuse nei confronti del 37enne includono furti semplici e rapine improprie, poiché in alcuni casi i furti sono sfociati in atti di minaccia o violenza. Come conseguenza delle sue azioni, l’uomo è stato arrestato dalla Polizia e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.
L’arresto del 37enne rappresenta un esempio dell’azione delle forze dell’ordine nella lotta contro il crimine e il furto. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza delle comunità locali e per prevenire atti del genere.