Dopo quattro giorni di lotta, si è verificata una terribile tragedia: il bambino di 12 anni coinvolto nell’incidente stradale del 2 giugno, in cui è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, ha perso la vita nel primo pomeriggio presso l’ospedale. La notizia della morte del giovane è stata condivisa sulla pagina social del Comune di Caserta, che ha espresso il proprio dolore per la terribile perdita. La comunità casertana è colpita da un profondo senso di tristezza e cordoglio per questa tragedia.

Nel post condiviso, si può leggere il seguente messaggio: “Il drammatico incidente di qualche giorno fa a San Nicola La Strada è finito in tragedia. Il piccolo che era a bordo di una bicicletta purtroppo non ce l’ha fatta. È un dolore immenso per tutta la comunità casertana. Abbiamo pregato affinché il ragazzo riuscisse a vincere la sua battaglia e a tornare a casa dai suoi cari. È una tragedia. Ai genitori e a tutta la famiglia va l’abbraccio del sindaco Carlo Marino, dell’amministrazione e dell’intera città di Caserta”.

La perdita di un bambino così giovane è un evento devastante che ha un impatto profondo sulla comunità e sulle persone che lo conoscevano. La solidarietà e il sostegno sono rivolti ai genitori e alla famiglia del ragazzo, che devono affrontare un dolore incommensurabile.