Torna a casa ubriaco e tenta di violentare la moglie, strappandole i vestiti e picchiandola davanti al figlioletto di tre anni. Un nuovo caso di violenza sulle donne che è avvenuto nella notte a Poggiomarino. Protagonisti due romeni residenti in via Nappi. L’uomo E.A. di 23 anni è infatti tornato nel piccolo appartamento preso in affitto con i fumi dell’alcool ancora in testa, pretendendo dalla compagna di avere un rapporto sessuale.
La donna, S.A. di 29 anni, si è rifiutata viste le condizioni del marito, ed è a questo punto che si è scatenata la furia del romeno. Il giovane ha infatti strappato i vestiti da dosso alla ragazza, che per difendersi e cercare aiuto ha cominciato ad urlare. Grida che hanno svegliato il figlioletto di appena tre anni e che hanno attirato l’attenzione dei vicini. Qualcuno ha quindi avvisato i carabinieri che sono immediatamente arrivati sul posto, trovando la donna mezza nuda ed impaurita e l’uomo che ancora cercava di bloccarla per completare l’abuso sessuale
Ad assistere alla scena, in un pianto disperato, il piccolo figlio della coppia. I militari hanno quindi bloccato il romeno e lo hanno arrestato. Nei prossimi giorni il 23enne sarà processato con rito direttissimo con le accuse che gli vengono contestate dagli uomini in divisa intervenuti.