Ancora una tragedia lungo la Strada Statale 18, dove questa mattina all’alba un 30enne centauro di Eboli ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto all’altezza dello svincolo di Agropoli Nord.
Impatto fatale contro il guardrail
Il giovane viaggiava in sella a una Honda di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi violentemente contro il guardrail. L’impatto è stato talmente violento che il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto, morendo sul colpo.
Nessun altro veicolo coinvolto
Secondo una prima ricostruzione, non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro. Il tratto di strada è immediatamente chiuso al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.
Inutili i soccorsi: centauro deceduto sul posto
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente un’ambulanza e un’automedica della Croce Rossa di Agropoli, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile.
Indagini in corso e strada bonificata
I rilievi sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Giuseppe Colella, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.